giovedì 29 ottobre 2015

Musica: Adele o Britney Spears, la lotta dei record

Buon giovedì, pubblico di Live Artistically!
Iniziamo subito la giornata parlando di musica, e soprattutto parlando di una certa Adele che è appena ritornata sulla scena musicale a distanza di quattro anni.
Il suo nuovo singolo "hello" ha infranto vari tipi di record e ha ottenuto recentemente anche la "Vevo Certified" per aver superato le 100 milioni di visualizzazioni su you tube in soli cinque giorni; Infrangendo dunque, il record detenuto in precedenza da Miley Cyrus.
Il nuovo album della cantante inglese, "25", è inoltre l'album più pre-ordinato su itunes di tutti i tempi, superando il primato raggiunto dalla collega Lady Gaga nel 2011 con il disco "born this way".
Ma Adele, in fatto di record non sembra volersi fermare, anzi, gli esperti affermano che la cantante potrebbe tranquillamente infrangere un ennesimo record storico detenuto da oltre 15 anni dalla popstar Britney Spears.
Si tratta del secondo album di Britney, "Oops! I did it again!", che nel lontano 2000 riuscì a vendere circa 1.319.000 copie solo la prima settimana di uscita, rendendo la Spears imbattibile per il resto degli anni seguenti.
Ma ora, dopo tutti questi anni, sembra proprio che Adele possa battere il celebre record; 
si stima infatti che "25" potrebbe vendere circa 1.500.000 di copie solo la prima settimana.
Saranno previsioni realiste? C'è la farà Adele a rubare il primato a Britney? Il tempo ci darà le giuste risposte!



Nessun commento:

Posta un commento