mercoledì 11 novembre 2015

Serie tv: continua la settima stagione di "the vampire diaries"

Mentre in Italia, il canale mediaset La5 sta trasmettendo la sesta stagione in prima tv, in America i fan della serie "the vampire diaries" sono in attesa di vedere il sesto episodio della settima stagione.
A quanto sembra, fortunatamente, l'abbandono di Nina Dobrev che interpretava la protagonista Elena Gilbert non ha intaccato di molto gli ascolti; anche perchè di rivelazioni e di sorprese durante questa nuova stagione ne avremo a bizzeffe.
Damon cerca di voltare pagina e di lasciar andare Elena, mentre da alcuni flashback futuri vedremo come tra Bonnie e Enzo scoppierà l'amore; intanto Stefan Salvatore è in una fase di stallo dopo aver scoperto la verità sul suo primo amore, nonchè l'eretica Valerie; da altri flashback futuri vedremo come lui e Caroline si lasceranno.
A Mystic Fall regna ancora il caos, e sembra proprio che continuerà così ancora per molto, visto che la perfida Lily Salvatore riporta in vita grazie alla pietra della fenice un suo amante del passato dal carattere molto "diabolico", Julian.
Il prossimo episodio, il sesto, andrà in onda su The CW giovedì sera; come finirà?


Nessun commento:

Posta un commento