martedì 31 ottobre 2017

AMARSI E' PECCATO, il nuovo romanzo di Francesco Cerenzia disponibile online

Amarsi è Peccato. 
Un titolo forte, un titolo che trasmette tutta la passione e tutta la disperazione contenuta nel nuovo romanzo d'amore/storico di Francesco Cerenzia.

Ambientato nell'Inghilterra medievale, questo nuovo e appassionante libro tratta l'incredibile e proibita storia d'amore tra l'inquisitore cristiano Frate Mark e la bella contadina inglese sposata Abby Lock.

A fare da sfondo alla travagliata storia del frate francescano ci sono povertà, lotte di religione che infiammano il mondo e la fatidica morte nera...

Un romanzo, Amarsi è peccato, che vi travolgerà totalmente fino a trasportarvi nei meandri di una grandissima e profondamente dannata storia d'amore.

Edito da Eretica Edizioni, il romanzo è già disponibile online sullo store dell'editore e a breve sarà ordinabile anche dai migliori store digitali di libri.

Di seguito trovate sinossi e copertina.

SINOSSI OPERA:
AMARSI E’ PECCATO

“In me, nacque amore!
Sbocciò come un fiore in primavera, osservando le sue perfette forme e sfiorando i suoi capelli più lisci della seta d'Oriente.
Oh! Quanta emozione mi travolse in quegli istanti,
quanto ardore bruciava nel mio corpo e quanto debole si rivelò la mia moralità al cospetto di tali sensazioni.
Iniziai ad amarla, senza accorgermene mai del tutto, senza ragioni e senza freni.”

Inghilterra del Sud, anno del Signore 1347.
Il giovane e ambizioso frate Mark dell’ordine dei francescani, viene nominato inquisitore supremo dal Santo Padre in persona e inviato dalla Chiesa di Avignone nel villaggio inglese di Winchy. Ma, fin dai suoi primi giorni sull’isola, l’uomo si ritrova coinvolto in un’intensa e inaspettata lotta contro se stesso, quando scopre per la prima volta nella sua vita l’amore terreno, aldilà di ogni spiritualità, e si innamora di una donna sposata del luogo piena di segreti, Abby Lock. Il loro sofferto amore viene vissuto di nascosto, tra profondi sensi di colpa, contraddizioni e atti di estrema lussuria, sfidando antiche e severe norme religiose e morali.
Ma tutto cambierà inesorabilmente quando follia, odio e morte giungeranno nel tormentato villaggio.






Nessun commento:

Posta un commento